Ciao a tutti pubblico con grande gioia la mail di ringraziamento che ci è pervenuta dalla Casa Famiglia in relazione al materiale che abbiamo raccolto e donato
———
Carissimi, ieri sera in Casa Famiglia è arrivato, con un po’ di anticipo, un Babbo Natale che ha portato tanti doni.
Stamattina i bambini, le mamme e gli operatori hanno trovato giocattoli, abiti, suppellettili da cucina e da tavola che hanno fatto la festa del mattino dei grandi e dei piccoli.Figuratevi che tra i tanti doni c’era anche una busta per l’ acquisto di un forno a microonde che provvidenzialmente andrà a sostituire, nella cucina della casa famiglia, quello che qualche giorno fa si era rotto.
Inutile dirvi che noi ormai cresciutelli e che da tempo abbiamo smesso di credere in un Babbo Natale dal volto stereotipato e colorato dalla pubblicità , non abbiamo tardato a riconoscere dietro tutto questo i volti ed i nomi degli amici del GAS Torrino Decima !
Desidero personalmente ed a nome di tutta la nostra comunità ringraziarvi per questi doni, per il vostro sostegno e per la testimonianza che il vostro gruppo ci porta con la sua capacità di confrontarsi, dialogare e perseverare nelle scelte che sanno di buono, di trasparenza e di capacità critica. Su questo terreno ci sentiamo vostri compagni e vi sentiamo vicini.
Un caro abbraccio ed un arrivederci, se potete, al pomeriggio del 7 quando avrà luogo, presso il teatro del Torrino, il concerto di Natale de La Nuova Arca di cui vi alleghiamo invito.
A presto dunque
Salvatore e gli amici de La Nuova Arca
Salvatore Carbone
LA NUOVA ARCA
Cooperativa Sociale